A Foggia torna lo Street Food di Libando

Sarà presentato mercoledì 11 aprile, in una conferenza stampa, la 5° edizione di Libando, appuntamento divenuto ormai un classico e che ormai si è affermato come tale anche a livello nazionale. Il tema dell’evento quest’anno è “Cucina Madre”, e non a caso in questa edizione, sarà forte il richiamo alla componente femminile che vedrà la partecipazione di numerose chef donne e di donne che posseggono l’arte della cucina della tradizione, con un’offerta enogastronomica dedicata allo street food amplia e variegata che abbraccerà lo stivale nel suo insieme e non solo.

Anche quest’anno gli incontri B2B sono visti dalle aziende come un importante momento di crescita. Piena conferma anche per il villaggio di Libando con lo spazio dedicato a famiglie e bambini

La conferenza stampa di presentazione di Libando si terrà presso la sala “Fedora” del teatro U. Giordano di Foggia a partire dalle 10:30.
A presentare l’evento, gli ospiti e il programma saranno l’Assessore alla Cultura del Comune di Foggia
Anna Paola Giuliani, il dirigente del Comune di Foggia Carlo Dicesare, oltre alle ideatrici dell’evento Ester Fracasso e Maria Pia Liguori.

Annunci