La Pasqua Ascolese, riparte la campagna per i rivenditori gourmet

Gusti nuovi e gusti confermati, listino riservato, piena autonomia di scelta su tutto il catalogo, possibilità di ordinare le colombe artigianali Ascolese direttamente dal sito e spedizione gratis. Tanti vantaggi per i rivenditori gourmet che vorranno festeggiare la Pasqua con i loro clienti offrendo solo sapori genuini e ricercati.

Torna la Pasqua, tornano le colombe artigianali Ascolese.
E anche quest’anno i maestri pasticcieri di casa Ascolese hanno riservato ai negozi alimentari e attività gourmet di tutta Italia condizioni davvero vantaggiose per la rivendita delle colombe artigianali e degli altri prodotti tipici pasquali Ascolese.

Classiche, ricoperte di cioccolato, farcite con crema gustose. Le Colombe artigianali Ascolese sono una meravigliosa esperienza preparata con le migliori materie prime.

Diventare un rivenditore Ascolese conviene:

– Nella propria offerta le migliori produzioni artigianali dei dolci italiani. Anche lo scorso Natale 2018 il nostro panettone artigianale tradizionale è stato premiato al secondo posto Una Mole di Panettoni_Torino. E terzo posto per il packaging.

– Piena autonomia di scelta su tutto il nostro catalogo.

– Il listino rivenditori non è accessibile ai privati.

– Visibilità al vostro negozio sul sito http://www.panificioascolese.it, inserendolo come rivenditore ufficiale nella sezione “TROVA RIVENDITORE”

Diventando un rivenditore Ascolese si entra in un mondo dolcemente esclusivo, quello delle migliori produzioni artigianali dei dolci italiani. Una ghiotta opportunità per aumentare le vendite scegliendo le dolcezze artigianali più adatte al proprio locale.